Sapere come comunicare in fiera è fondamentale per fare in modo che il tuo stand ottenga i risultati desiderati.
Vuoi fare uno stand che si ripaghi economicamente e che sia davvero il motore per attirare nuovi clienti?
A partire da questo articolo, per un totale di cinque approfondimenti, ti darò gli spunti fondamentali per far sì che il tuo stand abbia una resa certa e verificabile.
Primo articolo – Come comunicare
La mente umana è in grado di assimilare diversi concetti ma in un contesto caotico come la fiera è in grado di percepirne in modo chiaro soltanto uno.
Sapere come comunicare in fiera è la base per ottenere dei risultati.
In fiera esprimi uno ed un solo concetto.
Pensa bene a qual è il tuo punto di forza, elabora un concetto da esprime, uno slogan e punta su quello, solo su quello nella comunicazione del tuo stand.
So che avresti tanto da comunicare in un’occasione come la fiera, ma non fare l’errore che fanno in tanti!
Esprimi uno ed un solo concetto forte e chiaro.
Nelle prossime settimane (uno a settimana) articoli di approfondimento per fare in modo che il tuo stand abbia una resa certa e verificabile.
Se invece vuoi trovare spunti per il progetto del tuo stand visita l’Area Progetti.