Progetto ed allestimento stand AVM 1959 alla fiera MIDO dal 2011
La AVM 1959, alle origini ALLISON, storica azienda produttrice di occhiali, attualmente produce 19 marchi che vengono distribuiti in 85 paesi nel mondo collocandosi tra le maggiori aziende nel settore.
19 Collezioni ognuna con il proprio brand e stile come possono convivere in un unico stand fieristico?
AVM 1959 fa del total black il proprio leitmotiv perfetto per accogliere le 19 collezioni. I brand per contrasto emergono da un fondo nero opaco con inserti di nero lucido e colori accesi.
L’area frontale dello stand, molto aperta, vede in esposizione una Lamborghini Countach di colore rosso, cubi espositivi e una moto per l’area Deus Ex Machina. La reception, posta in posizione centrale, ha un fronte opaco con i loghi in nero lucido.
Dietro l’area espositiva frontale un’area openspace totalmente nera ospita tavoli con piano bianco e sedie di colore nero.
Stand AVM 1959 Fiera Mido, uno stand total black giocato per contrasti la scelta dell’illuminazione è fondamentale. Per questo motivo sono stati usati dei fari con un corpo illuminate con uno stretto angolo di apertura.
Presto, nell’area news un articolo sull’illuminazione negli stand.
Vuoi maggiori informazioni?
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.