SIFOR – Cibus 2022 Parma
Il progetto dello stand SIFOR al Cibus 2022 Parma inizia nel tempo.
Il primo progetto per Sifor in realtà è quello per Cibus 2021 che non è stato realizzato. Non sempre i lavori vanno a buon fine, ma possono servire per conoscere il cliente, la propria realtà e comunicazione.
Nello specifico Sifor “I formaggi della mia Sicilia” è sinonimo di qualità e gusto che prende origine da una terra di forti contrasti e dai colori accesi.
Tutto questo era stato proposto nel primo progetto di stand nel 2021:
Cibus 2022 Parma – Il progetto SIFOR e Salumi Caputo
Al Cibus 2022 Parma Sifor si presenta dividendo l’area con Salumi Caputo. Una condivisione che non sarà segno di divisione ma condivisione di valori.
Una condivisione che inizia dalla terra di Sicilia ma che continua con una coincidenza di valori come la genuinità.
Anche la comunicazione sia pur apparentemente diversa condivide colori forti e una semplicità che si rispecchia negli stessi valori dei prodotti commercializzati.
Tutto questo dà vita al progetto dello stand per Cibus 2022 Parma.
Il progetto dalla struttura simmetrica da pari valore ai due marchi ed è sovrastato da un importante fascione che gira sui tre lati. Su questa struttura i marchi sono riconoscibili da lontano.
Un ripostiglio centrale graficizzato divide lo stand nei due marchi caratterizzati di due colori istituzionali:
- Arancio per Sifor
- Bourdeaux per Salumi Caputo
A sorreggere la struttura con i loghi una serie di listelli che fanno anche da parziale chiusura alla zona centrale con tavoli.
I listelli sopra citati proseguono all’interno del fascione sbordando nella parte alta dando allo stand un forte senso di verticalità.
Una reception centrale comune ed una serie di banchi espositivi delimitano il perimetro dello stand lasciando aperto il campo visivo.
Stand Sifor e Salumi Caputo a Cibus 2022 Parma, un progetto che, nella sua semplicità rispecchia i valori delle due aziende mettendo in risalto i colori distintivi delle due realtà.
Per partecipare al meglio alle tue fiere segui i miei articoli nell’Area News ed i miei progetti nell’Area Progetti!
Vuoi maggiori informazioni?
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.