GIA – Mostra convegno 2022 – Milano
GIA partecipa a Mostra convegno 2022 con un progetto pensato per la massima visibilità dei prodotti esposti.
L’azienda GIA – Sistemi di fissaggio brevettati è riconosciuta come azienda leader nel settore dei fissaggi e staffaggi. Un continuo lavoro di ricerca ed innovazione fanno in modo che sia riconosciuta per la qualità dei prodotti.
Il messaggio da portare a MCE 2022 era chiaro come le linee guida della grafica e comunicazione.
Mostra convegno 2022 – Il progetto dello stand GIA
L’analisi del posizionamento in fiera e l’individuazione del flusso di persone in arrivo sullo stand rendono chiaro fin da subito come orientare lo stand.
Una parete con video e logo, posizionata nella parte frontale dello stand è orientata verso il flusso principale di persone.
La struttura con ufficio e ripostiglio è in posizione arretrata addossata all’unico lato chiuso.
La parete frontale ed il blocco uffici sono collegati da un fascione che riporta la scritta “Fissaggi brevettati” e che attraversa in diagonale l’area espositiva.
L’area espositiva studiata con isole bifacciali è totalmente aperta per la massima fruizione del pubblico.
Stand GIA – Le strutture espositive
L’area espositiva si divide in due zone, una riservata agli staffaggi antisismici con un espositore studiato per poter riprodurre i movimenti tellurici ed una per i sistemi di fissaggio.
Quest’ultima area è formata da otto espositori studiati con un taglio in diagonale messo in risalto da strisce a led. Ogni espositore è caratterizzato da un colore che ne individua il settore di appartenenza. Otto espositori vanno a comporre 4 isole espositive bifacciali.
Gli stessi espositori sono studiati per poter essere riutilizzati per l’esposizione dei prodotti nella Show room di GIA di Trecate (NO).
La pedana su cui è posizionato lo stand è divisa con tagli in diagonale da zone bianche lucide e moquette arancione (colore istituzionale) per l’immediata individuazione dell’area uffici e dall’area espositiva.
Stand GIA a Mostra convegno 2022 massima apertura e massima visibilità per esaltare al massimo l’esposizione dei prodotti.
Nell’area news puoi approfondire settimanalmente tutti gli aspetti legati alla tua partecipazione alle fiere, nell’area progetti trovi sempre nuovi spunti!
Vuoi maggiori informazioni?
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.