La Messicana, caffè dal 1957 con 60 anni di esperienza ha deciso di dare vita ad un evoluzione del logo con il marchio “Città d’Italia”.
L’evoluzione del logo ed immagine aziendale si è dimostrata evidente negli anni e come tale anche l’immagine del proprio stand.
Il primo progetto a Sigep 2015 dichiarava apertamente pulizia delle linee e volumi semplici tagliati da un gesto forte mentre da Sigep 2019 l’immagine aziendale vuole un forte cambiamento di stile. Legno sbiancato dalla salsedine e dal sole, uno stile elegante ma grezzo. Il richiamo all’Italia delle bellezze naturali, del turismo e del sole. L’immagine di un Italia pensata per una clientela internazionale.
L’Italia vista dall’estero è la nuova immagine dello stand La Messicana by Città d’Italia studiata per lo stand da Sigep 2019.
Vedere l’evoluzione logo, immagine aziendale e seguire come cambiano i progetti degli stand fa capire con chiarezza come il progetto dello stand deve rendere evidente la filosofia del marchio.
Questo ed altri approfondimenti li trovate nell’area News.
Vuoi maggiori informazioni?
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.