Progettare lo stand Dox-al per Fieragricola Verona 2020 ha richiesta lo studio preventivo dell’immagine e del marketing aziendale.
E’ apparsa subito chiara una comunicazione di forte carattere che ha facilitato non poco l’ideazione del progetto. Immagini grafiche e contrasti giocati sul grigio ed arancione hanno orientato il progetto dello stand per Fieragricola Verona su volumi semplici giocati per incastri geometrici.
Una pedana bianca lucida fa da base ad un’unica parete con grafica retroilluminata. Sul lato destro di questa parete un gioco di volumi ad incastro crea l’ingresso al ripostiglio retrostante.
La nicchia di ingresso al ripostiglio è graficamente sorretta da un volume che fa da spalla all’ingresso. Tale volume retroilluminato verso l’esterno dello stand accoglie i visitatori che arrivano allo stand dal lato destro.
Tagli di luce LED arancione sotto reception e banco bar aggiungono dettagli grafici importanti che rendono lo stand Dox-al a Fieragricola Verona un esempio di come distinguersi in una fiera.
In un contesto come Fieragricola Verona dove la maggior parte degli allestimenti hanno un carattere rurale è importante potersi distinguere con un immagine diversa, il progetto dello stand Dox-al ne è un esempio.
Per conoscere tutti i dettagli su come progettare e gestire al meglio il tuo stand visita la pagina News.
Vuoi maggiori informazioni?
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.