Il progetto dello stand BiotoBio a Sana 2020 prende vita da un breafing in cui il cliente presentava la foto del vecchio stand e l’esigenza di volersi presentare con nuovi valori.
Il marchio BiotoBio voleva comunicare in maniera chiara:
- Vocazione per il biologico
- Continua ricerca e sviluppo
- Cosmesi bio-certificata
- Attenzione ai temi di sostenibilità
Le foto del vecchio stand dimostravano una interpretazione del concetto di biologico e riciclabilità che nella pratica risultava povero e base.
BiotoBio essendo un marchio giovane con obbiettivi ben chiari di crescita e dovendosi presentare ad operatori professionali aveva bisogno di un immagine in cui il biologico fosse sinonimo di ricerca avanzata e stile di vita sano. Valori di stile che permettessero di distinguersi.
Per Sana 2020 nasce un progetto che viene giocato si toni del bianco e del verde con inserti di muschio stabilizzato.
Delle pareti espositive bifacciali che giocano con la modularità di nicchie passanti e inserti in muschio creano degli elementi distintivi.
Tali pareti che sorreggono l’importante fascione saranno riutilizzabili negli stand delle fiere successive permettendo di avere un ottimizzazione dei costi senza rinunciare allo stile.
Il Marchio BiotoBio a Sana 2020 si presenta con i suoi numerosi marchi che all’interno dello stand si gestiscono gli spazi in base ad importanza e novità da presentare.
Uno stand che, pur nella sua armonia comunicativa, cambia chiusure e trasparenze in base ai lati di visualizzazione permettendo a BiotoBio di presentarsi a Sana 2020 con un immagine nuova e di classe.
Se sei interessato a gestire al meglio tutte le fasi di realizzazione del tuo stand dal preventivo alla consegna in fiera, senza sorprese, segui i miei articoli nell’area News.
Vuoi maggiori informazioni?
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.