I laminati per stuccature invisibili, un mondo al servizio dell’espositore.
Il video è girato agli East End Studios in Via Mecenate a Milano durante le operazioni di montaggio della collettiva organizzata da Malfatti & Tacchini.
Come vedete si tratta di stand modulari che hanno una parete di tamponamento con una caratteristica piuttosto interessante: I laminati
Nel video si vede che il laminato effetto cemento, che fa da tamponamento alle strutture in alluminio degli stand modulari, ha una caratteristica insolita. Essendo il motivo rappresentato dal laminato un effetto cemento ha la caratteristica di poter essere forato e poi successivamente ripristinato con una semplice stuccatura.
I laminati – Ripristino
La texture di questo laminato, andando dal bianco a vari toni di grigio riesce, più che a nascondere, rendere davvero invisibile qualsiasi stuccatura.
Questa caratteristica si è rivelata davvero preziosa in occasione di diversi eventi che avevano la necessità di poter far fissare sulle pareti degli stand il materiale in esposizione pur avendo pareti in laminato.
Per altri spunti come questo e approfondimenti sul mondo degli eventi visita settimanalmente l’area News.
Se voi spunti per il progetto del tuo stand visita l’area Progetti o contatami per fare in modo che sia io ad occuparmi del tuo stand.