Per far parlare di se, è arrivato il momento di alzare i toni!
In questo momento tutti possono creare dei contenuti e pubblicarli sui social in modo da crearsi un proprio pubblico. Ma sappiamo bene che un modo più veloce per farci notare è quello di fare parlare di noi nel bene o nel male. Dicendo verità o falsità, come quella che ho detto all’inizio di del video.
Non importa se ci criticano, l’importante è che parlino di noi.
Un esempio eclatante e Donald Trump che con questo sistema potrebbe aver vinto le elezioni!
Un altro esempio più vicino a noi lo troviamo su LinkedIn ed è Alessandro Proto. Spara frasi altisonanti, fatte apposta per fare indignare la gente in modo da far parlare di sé, non importa se per criticare. L’importante che tutti parlino di lui!
Far parlare di se in fiera – Come?
La domanda che mi sono fatto e che vi rivolgo, è se questo ragionamento può valere anche in fiera?
In fiera è il posto in cui il possibile cliente, vi viene a trovare per conoscervi personalmente e verificare la vostra azienda in modo da valutare se iniziare o meno un rapporto di collaborazione con voi.
A mio parere in fiera non vale la pena rovinare la propria reputazione solo per fare parlare di se.
La fiera è il luogo in cui il cliente effettua l’ultima verifica prima di iniziare una collaborazione. Non è certo il posto in cui mentire!
Per questo motivo è importante, in preparazione della fiera, impostare con attenzione la comunicazione ed il modo in qui intendiamo presentarci.
Oltre a questo sarà importante organizzare:
- Inviti ai cllienti
- Offerte speciali
E magari, perché no, qualche trovata che faccia parlare di voi!
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