Questo stand Hawk ad Ecomondo 2021 Rimini è stato progettato in un’area di dimensioni metri 4 x 4.
La scelta di inserire questo progetto nella selezione da pubblicare in quest’area è stata dettata proprio dalle ridotte dimensioni.
Troppo spesso mi sento ripetere: “con un’area troppo piccola non sarà possibile progettare nulla. L’unica soluzione sarà uno stand standard”.
Niente di più falso! Certo… non sarà facile ma con le idee ben chiare sul messaggio da comunicare in fiera e con un adeguato studio del posizionamento in fiera anche uno stand di metri 4 x 4 con un solo lato aperto potrà avere la sua importanza.
Ecomondo 2021 Rimini – Hawk il progetto
Questo progetto è stato scelto proprio perché nonostante le sue minime dimensioni ed un solo lato aperto riesce ad avere una buona gestione degli spazi interni ed un’ottima visibilità in fiera.
Considerando che il flusso di persone nel corridoio fiera antistante arriva da destra, una parete inclinata a 45° in appoggio sul lato sinistro, crea lo spazio tecnico per un ripostiglio.
Tale parete sviluppata in altezza a metri 5 porta il logo Hawk retroilluminato alla massima visibilità in favore del flusso di persone in Ecomondo 2021 Rimini.
L’angolo che si crea nella parte interna dell’area stand diventa spazio riservato per il posizionamento di un tavolo trattative. Il fascione che unisce la parete inclinata con il lato opposto definisce anche visivamente l’area riservata.
La parete di destra, di colore rosso con il logo Hawk in bianco, diventa area espositiva. Sull’altro lato, in appoggio alla parete inclinata una reception posizionata a bordo stand ha la funzione di raccolta contatti ed accoglienza.
Ad Ecomondo 2021 Rimini come in tutte le fiere del mondo anche una piccola area se pensata e progetta può ottenere ottimi risultati.
Per altri spunti come questo visita l’Area Progetti, se invece vuoi avere aggiornamenti settimana per ottenerne il massimo dalla tua fiera visita l’Area News.
Vuoi maggiori informazioni?
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.