Schneider Electric ed Eliwell si presentano a Refrigera 2021 Bologna con uno stand che prende le orme dal precedente progetto di Refrigera 2019 ma su un’era dimezzata.
Inutile dire che, ultimamente, ci stiamo abituando a riadattare vecchi stand su aree più piccole!
Le indicazioni per la realizzazione del progetto a Refrigera 2021 Bologna erano poche ed al contempo precise e di facile interpretazione: Come nel 2019 ma su un area dimezzata!
Refrigera 2021 Bologna – Schneider Electric / Eliwell il progetto
Nel 2019 le aree erano due con in mezzo un corridoio fiera che nel precedente progetto era stato integrato nello stand con una struttura aerea che univa le due aree.
Per il progetto di Refrigera 2021 Bologna l’area è una sola da riadattare proponendo la stessa continuità comunicativa del precedente progetto.
La stessa struttura a portale inclinata di colore verde sovrasta l’area con il logo “Life is On – Schneider Electric” in bianco.
La parte sottostante, formata da due pareti inclinate divise, questa volta non più dal corridoio fiera, ma da un taglio di luce verticale, separa lo stand virtualmente in due parti dedicate ai due marchi compresenti sullo stand.
Il resto dell’area stand rimane aperta e divisa unicamente dagli elementi espositivi di pertinenza Eliwell o Schneider Electric.
Nell’area Eliwell gli espositori prodotto sono posizionati con la stessa inclinazione della parete di fondo.
Nell’area Schneider Electric due video sulla parete di fondo fanno da sfondo ad un area accoglienza composta da tavoli e reception.
Le due aree sono connesse ed allo stesso tempo divise dal logo “On” di Life is On posizionato sulla mezzeria del lato aperto frontale.
Una pedana con finitura laccato bianco lucido delimita l’area dell’intero stand dando luminosità
Nell’area Progetti troverai continui spunti per le tue fiere.
Nell’area News approfondimenti settimanali per capire e sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle fiere ed eventi.
Vuoi maggiori informazioni?
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.