Lo stand Wynn’s ad Autopromotec 2019 doveva presentare una realtà d’eccellenza nei prodotti professionali per la cura dell’auto.
Dall’analisi del visual marketing di Wynn’s è emerso subito come doveva presentarsi ad Autopromotec 2019.
Immagine chiara, colori vivi ed accesi contraddistinguono questo marchio. Riportare queste caratteristiche nel progetto dello stand è stato piuttosto facile e divertente.
Un intreccio di portali di diverse dimensioni e altezze ha creato gli ambienti necessari sullo stand. Un portale di fondo con il bordo di color fuxia racchiude gli ambienti chiusi, ufficio e ripostiglio. Un secondo portale di colore arancio fa da copertura alla reception e da sfondo ai prodotti in esposizione. Un terzo portale di colore blu crea un ambiente riparato per la zona tavoli e integra due vetrine per l’esposizione dei prodotti.
Una parete di colore nero mette in risalto i colori dei portali e crea un fondo dando profondità allo stand.
Uno stand che nel panorama espositivo di Autopromotec 2019 mette in risalto le strutture espositive con un forte impatto comunicativo. Raramente come in questo caso risulta evidente come il progetto di uno stand risulti l’unione di architettura e comunicazione.
Nell’Area News articoli con frequenza settimanale spiegano tutto su come gestire al meglio la tua partecipazione alle fiere.
Vuoi maggiori informazioni?
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.