CUSTOMER POINT ®, fai sapere ai tuoi clienti che per te sono importanti!
Dopo Covid19 stiamo assistendo ad un forte cambiamento nella comunicazione visiva all’esterno dei punti vendita.
Tre fattori fondamentali sono i fautori di questo cambiamento:
- Il distanziamento interpersonale.
- L’aumento delle code fuori dai negozi.
- I tempi di attesa.
Gli aspetti interessati da questo cambiamento sono:
- La comunicazione che in precedenza doveva essere posizionata al di sopra della folla ora, con il distanziamento interpersonale potrà avere uno sviluppo verticale.
- Le code richiederanno dei punti di appoggio per le persone in attesa.
- I tempi di attesa permetteranno comunicazioni più lunghe all’esterno dei negozi con la possibilità di trattare temi in modo più approfondito.
- Le code a percorso obbligato, danno la possibilità di comunicare per step successivi e di approfondire argomenti destando sempre maggiore interesse.
Qui l’articolo per approfondire come è cambiata la comunicazione visiva con le nuove norme anti Covid.
E’ da questa analisi che prende vita il progetto CUSTOMER POINT ® che nasce come supporto insostituibile a disposizione del cliente in coda.
Una struttura su ruote facilmente posizionabile all’esterno del tuo punto vendita offre ai clienti un valido:
- Dispenser Gel igienizzante
- Seduta
- Riparo dalla pioggia
- Parasole orientabile
- Comunicazione personalizzata
In aggiunta o alternativa:
- Mensola di appoggio
- Video
- Supporto inclinato porta tablet
CUSTOMER POINT ®, fai sapere ai tuoi clienti che per te sono importanti!
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